Le 50 migliori pizzerie del mondo con tanta Napoli e Campania in vetta (e meno male)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per 50 Top Pizza, la vippissima guida che da Napoli ha conquistato il globo sotto la direzione di Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere: Una Pizza Napoletana di Anthony Mangieri a new York... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta di 50 Top Pizza World 2024 che, nella serata di martedì 10 settembre, ha nominato le migliori pizzerie del pianeta al Teatro Mercadante di Napoli. La migliore pizzeria del mondo è di Napoli. (leggo.it)
La nuova 50 Top Pizza World 2024 da un gruppo di esperti italiani del settore gastronomico tra cui Luciano Pignataro, Barbara Guerra e Albert Sapere. (inItalia)
Questo ha portato in poco più di otto mesi, sino al 12 settembre, a 474 sanzioni. La Polizia locale prosegue nella lotta a chi tiene comportamenti che ledono la collettività. (SARdies.it)
È a New York la migliore pizza del mondo, nella pizzeria di Anthony Mangieri. Non c’è alcun dubbio. Dai media neworkesi arriva soddisfazione. Soprattutto dal New York Post: “La pizza di New York regna ancora sovrana, indipendentemente da come la si voglia vedere“. (IlNapolista)
Direte: è la solita americanata. E invece no: la classifica, resa nota pochi giorni fa, è autorevolissima e soprattutto italianissima. 50 Top Pizza, curata dai campani Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, ogni anno mette in fila i migliori locali dove mangiare il piatto più globale che c'è. (il Giornale)
Ma certamente la notizia è di quelle che colpiscono: la migliore pizzeria del mondo è a New York, anche se si chiama Una Pizza Napoletana. E la cosa sorprendente è che a deciderlo sono stati i curatori di 50 Top Pizza, la più importante guida del mondo della pizzeria, che ha un cuore tutto italiano, anzi campano: gli ideatori sono infatti Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro (il Giornale)